Ha 16 anni ed è di Napoli e da ieri pomeriggio è nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
I carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte lo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 3 panetti di hashish e 24 stecchette della stessa sostanza.
Oltre 200 grammi di stupefacente e 140 euro in contante ritenuto provento illecito. La droga era nella confezione di un telefono ben nascosta sotto il cartoncino che conteneva il dispositivo. E ancora materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi e un tirapugni.
Era tutto stipato in un cassettone della sua cameretta. Il minore è finito nei guai ed è ora in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto