ÂÂAbbiamo ricevuto diverse video segnalazioni, realizzate dai cittadini indignati, sullo stato di degrado in cui versava via Toledo venerdì sera.
Immagini sconcertanti che immortalano la strada sepolta da rifiuti di ogni genere. Non solo quelli legati ai tanti âÂÂtake awayâ che insistono in quella zona ma anche cartoni e contenitori ingombranti, suppellettili, sedie, mobili, evidentemente abbandonati da esercizi commerciali e residenti.
Mi chiedo come sia possibile che nella strada più centrale della città, che dovrebbe essere monitorata h24 per motivi di sicurezza, di igiene e decoro, nessuno si sia reso conto di niente; nessuno sia intervenuto mentre si sversava qualunque cosa impedendo finanche il passaggio pedonale sui marciapiedi; nessuno abbia ritenuto di intervenire tempestivamente per eliminare questo sconcio.
Devo dedurre che la carica dei nuovi assunti Asia, che secondo il piano del Comune avrebbero dovuto curare in particolar modo le strade più affollate della città, si sia giàesaurita alzando mestamente bandiera bianca nei confronti degli incivili di turnoâÂÂ. Lo ha dichiarato il deputato di Alleanza Verdi â Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la video denuncia.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto