Raspadori (foto: SSC Napoli su Twitter)
La pausa per le nazionali regala al Napoli un rientro: Giacomo Raspadori, infatti, è pronto per tornare ad allenarsi in gruppo, cosa che dovrebbe fare nella giornata di martedì, e di conseguenza a rimettersi a disposizione di Luciano Spalletti.
Punti Chiave Articolo
L’attaccante è fermo da metà febbraio a causa di una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra e non vede l’ora di poter tornare a dare il suo contributo a una squadra che sembra non aver bisogno di nulla.Il recupero di ‘Jack’ cade comunque a pennello con l’avvicinarsi di un altro mese molto impegnativo tra campionato e Champions, con un Napoli che necessita di alternative valide, sia nel ruolo di prima punta, per dare qualche minuto di pausa a Osimhen, che per quello di trequartista alle spalle del centravanti nigeriano.
Al rientro dalla sosta gli azzurri giocheranno contro il Milan il 2 aprile e poi andranno a Lecce 5 giorni più tardi, prima di sfidare nuovamente i rossoneri di Pioli nell’andata dei quarti di finale di Champions il 12 aprile.
Sono 23 i match giocati dall’attaccante tra campionato, Coppa Italia e Champions League, per un totale di 988 minuti. Raspadori ha segnato 5 gol, di cui ben 4 in Champions, e 2 assist.
NAPOLI – Antonio Conte tiene alta la concentrazione alla vigilia di Como-Napoli, sfida in programma… Leggi tutto
NAPOLI – La Polizia di Stato ha arrestato una 46enne napoletana in esecuzione di un… Leggi tutto
NAPOLI – Maxi operazione di controllo nel quartiere Vomero, dove la Polizia di Stato, in… Leggi tutto
Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto
Un’aggressione brutale nella notte a Trento, dove una poliziotta di 53 anni, attualmente impegnata nel… Leggi tutto
Dopo i risultati positivi ottenuti a Torre del Greco, il progetto di Sharing Mobility promosso… Leggi tutto