Calcio Napoli

Napoli, Osimhen in gruppo. Lozano out, Raspadori verso il rientro

Condivid

Il Napoli di Luciano Spalletti è al lavoro in vista del match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.Il club azzurro si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Castel Volturno per preparare il prossimo impegno di Serie A.

Torna in gruppo Victor Osimhen, assente ieri a causa di impegni personali.Arrivano, inoltre, aggiornamenti sulle condizioni di Lozano e Raspadori.

Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno

Dal report ufficiale del club azzurro: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico.

Chiusura di seduta con esercitazione su palle inattiva”.

Raspadori verso il rientro, Lozano out e Osimhen in gruppo

L’aggiornamento del club sugli infortunati: Raspadori ha svolto allenamento personalizzato in campo. Lozano ha svolto lavoro individuale in palestra. Osimhen ha svolto intera sessione in gruppo”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2023 - 15:40

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24