Il Questore di Napoli ha emesso 7 provvedimenti di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento ex art. 13 bis del D.L. 14/2017, come modificato dal D.L. 130/2020, per periodi dai 6 mesi ai 2 anni, nei confronti di altrettante persone tra i 16 e i 22 anni.
Persone che nella notte del 2 febbraio 2022, presso un ristorante in Discesa Coroglio, avevano preso parte ad una rissa, pertanto erano stati denunciati per rissa aggravata e danneggiamento aggravato; una di esse era stata, altresì, denunciata per minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Inoltre, un altro provvedimento ex art. 13 del D.L. 14/2017, come modificato dal D.L. 130/2020, della durata di 3 anni, è stato emesso nei confronti di un 44enne napoletano che lo scorso 21 dicembre, in via Speranzella, era stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Tali provvedimenti, predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, prevedono il divieto di accedere ai pubblici esercizi o ai locali di pubblico trattenimento nelle strade in cui si sono svolti i fatti nonché di stazionare nelle loro immediate vicinanze.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto