Al termine degli scontri, che sono avvenuti in piazza del Gesù a Napoli, tra Polizia un gruppo di tifosi napoletani e circa 250 dell’Eintracht Francoforte, è stata trovata anche una pistola: come si vede in uno dei video che circolano in rete, un agente in borghese recupera l’arma sul selciato.
Punti Chiave Articolo
Un altro poliziotto, che assiste alla scena da dietro a un portone, rivolgendosi ad altri agenti, dice: “la tiene un collega”, facendo riferimento alla pistola.Ora in piazza è iniziata la conta dei danni.
Presenti anche alcuni investigatori che stanno procedendo a tutte gli accertamenti.
“Le scene di devastazione del centro storico della città sono inaccettabili – le parole del sindaco Gaetano Manfredi -. Condanniamo fermamente gli atti inqualificabili di chi si è reso protagonista di questa violenza, da qualsiasi parte sia giunta”.
“Napoli e i napoletani non meritano di subire i gravi danni materiali, morali e di immagine che questa follia ha determinato – ha aggiunto -. Con la Germania i rapporti sono storicamente improntati all’amicizia, c’è un forte legame”.
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto