A Napoli un’altra donna sarebbe stata investita da uno scooter nella giornata di lunedì.
Come raccontano alcuni testimoni dell’incidente al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, il fatto sarebbe avvenuto in via Galileo Ferraris.
“C’è stato un incidente a via Galileo Ferraris, il guidatore era su uno scooter e ha lasciato cosi la povera signora, ora la stiamo aiutando noi.”– hanno spiegato i testimoni.
“La strada miete sempre più vittime e questo perché in giro ci sono delinquenti che vanno a tutta velocità con motociclette, scooter e auto sprezzanti del pericolo e della vita umana. È in corso una vera e propria strage che va fermata, per questo abbiamo proposto al Governo una modifica al codice della strada.
Per chi uccide e rischia di uccidere gente innocente a causa della follia e dell’irresponsabilità servono condanne più severe.”– queste le parole di Borrelli.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto