angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 08:19
13.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, coppia di ragazzi rapinati in piazza Mercato: arrestato il bandito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare di custodia in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta del Pubblico Ministero, nei confronti di C.R., classe ’84 con precedenti di polizia, per il reato di rapina aggravata.

PUBBLICITA

L’uomo, nella notte dello scorso 8 gennaio, aveva commesso una rapina ai danni di una coppia di giovani che stava passeggiando nei pressi di piazza Mercato a Napoli.

In particolare, il malvivente aveva sorpreso alle spalle i due mettendo le mani al collo della ragazza e puntandole un coltello alla gola per poi intimare al ragazzo di consegnare tutto ciò che fosse in suo possesso minacciando, altresì, di ammazzare la donna qualora si fosse rifiutato.

 Il bandito dopo la rapina era fuggito a Castel Volturno

Le indagini, effettuate attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di video sorveglianza e mediante l’individuazione fotografica da parte delle vittime, hanno permesso di acclarare gravi indizi di colpevolezza a carico di C. R.

Gli operatori hanno accertato che l’uomo, dopo aver commesso la rapina, aveva lasciato la città di Napoli per nascondersi in una villetta isolata nel comune di Castelvolturno dove ieri sera è stato rintracciato dagli uomini della Squadra Mobile.

 


Articolo pubblicato il giorno 7 Marzo 2023 - 17:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento