Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli– Capodichino e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, Unità Operativa Turistica e Unità Operativa Secondigliano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 97 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, controllati 71 veicoli di cui 3 sottoposti a fermo amministrativo.
Sono state inoltre contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, per aver adibito a noleggio con conducente (NCC) un’autovettura non destinata a tale uso e per aver circolato con vettura NCC violando le prescrizioni dell’autorizzazione.E infine sono state ritirate 3 carte di circolazione.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto