Pareri discordanti negli studi di CBS Sports, rete televisiva che trasmette le gare di Champions League negli Stati Uniti, alla vigilia del sorteggio dei quarti di finale della massima competizione europea.
Thierry Henry, leggenda del calcio francese, Jamie Carragher, bandiera del Liverpool, e Micah Richards, ex Fiorentina, hanno parlato delle possibilità di vittoria del Napoli in Champions e anche di Inter e Milan, le altre due italiane ai quarti della competizione.
Punti Chiave Articolo
Henry: “Napoli campione?Li voglio vedere contro una big…”
Henry non si è detto convinto delle possibilità delle milanesi: “In campionato stanno facendo male, sono entrambe in posizioni di classifica nettamente peggiori delle aspettative.
Certo, in Europa sono andate avanti, ma per me hanno giocato male finora.Ai quarti mi piacerebbe vedere un derby tra Inter e Milan“.
Leggermente diversa la posizione del campione francese sulla possibilità di un Napoli campione d’Europa: “E’ giusto che ci credano – le sue parole -. Ma in Champions non li ho ancora visti contro una vera ‘big’.
E’ chiaro che si gioca contro chi ti capita e loro lo stanno facendo veramente bene.Ma aspetto il prossimo turno prima di parlare”.
Carragher: “Napoli campione d’Europa sarebbe storia bellissima”
Carragher, leggenda dei Reds, è invece affascinato da uno scenario che vedrebbe gli azzurri sul tetto d’Europa: “Sarebbe una delle storie più belle degli ultimi anni.
Guardando ai vincitori del passato, squadre piccole e con poca storia ormai non compaiono nell’albo d’oro da tempo”.
@cbssportsgolazo Thierry Henry and our crew are bullish on Napoli’s chances to go far in the 2022-23 #ucl. 🇮🇹 #championsleague #napoli #seriea ♬ original sound – CBS Sports Golazo
Articolo pubblicato il giorno 16 Marzo 2023 - 15:10