“Con la scusa del giro d’Italia, tutta Napoli è cantierizzata più del solito, perché non c’è manutenzione ordinaria e ci sono poche persone a lavorare per ogni cantiere, il risultato?
Una città paralizzata quotidianamente più del solito – dichiara il consigliere Muscarà – agirò con un esposto alla Procura per rischio della incolumità pubblica, causato dal blocco dei cantieri per responsabilità oggettiva del Comune di Napoli.
Tralasciando il tempo che si perde, tralasciando problemi di qualsiasi genere per persone costrette a rimanere nel traffico per ore, per andare o tornare dal lavoro o per problemi più seri, la pubblica sicurezza rimane totalmente a rischio; pregiudicati gli interventi di Pronto Soccorso. Stiamo parlando di una media di 5 km percorsi mediamente in un’ora, specialmente nel centro cittadino, piazza Municipio, piazza Dante, via Marina.
A via Colombo nell’area monumentale di Portosalvo, stanno facendo una colata di asfalto per agevolare il Giro d’Italia, alterando la pavimentazione lapidea della zona alla faccia dei vincoli architettonici presenti nell’area, dov’è la Sovrintendenza? Agirò con un altro esposto” – conclude il consigliere.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto