Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Manlio, hanno notato un’auto con a bordo un uomo consegnare qualcosa ad una persona in sella a uno scooter; quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo ed hanno rinvenuto, sul tappetino lato guida del veicolo, un astuccio con 10 bustine contenenti circa 15 grammi di marijuana e 100 euro; inoltre, hanno controllato l’abitazione in suo uso dove hanno trovato due bustoni e 480 bustine contenenti circa 2 kg della stessa sostanza, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga ed altri 100 euro.
C.M., 57enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La polizia continua le indagini per risalire al fornitore dell’importante quantitativo di droga trovato a casa dell’uomo e soprattutto per stabilire per conto di chi spacciava.
A Napoli la Conferenza Interuniversitaria “Platform Consumerism after TikTok”: il 28-30 novembre 2024 per discutere… Leggi tutto
Napoli. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne di origine… Leggi tutto
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto
Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto
Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto
Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto