Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso l’ospedale CTO per un 17enne ferito.
Sarebbe stato colpito con un’arma da taglio. Il minorenne incensurato, originario di Chiaiano, non ha fornito alcuna informazione utile alla ricostruzione dei fatti e al momento la dinamica è sconosciuta.
Sono 8 i giorni di prognosi prescritti per un taglio superficiale secondario a ferita da taglio in corrispondenza dell’emitorace destro. Il 17enne è stato affidato ai genitori.
I carabinieri di Napoli continuano le indagini per accertare quanto accaduto ma soprattutto stabilire il perché e per questo si stanno scandagliando i contatti e le frequentazioni del giovane ferito.
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto