Cronaca di Napoli

Napoli, 17enne incensurato accoltellato nella notte

Condivid

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso l’ospedale CTO per un 17enne ferito.

Sarebbe stato colpito con un’arma da taglio. Il minorenne incensurato, originario di Chiaiano, non ha fornito alcuna informazione utile alla ricostruzione dei fatti e al momento la dinamica è sconosciuta.

Sono 8 i giorni di prognosi prescritti per un taglio superficiale secondario a ferita da taglio in corrispondenza dell’emitorace destro. Il 17enne è stato affidato ai genitori.

I carabinieri di Napoli continuano le indagini per accertare quanto accaduto ma soprattutto stabilire il perché e per questo si stanno scandagliando i contatti e le frequentazioni del giovane ferito.


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2023 - 09:11

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: “Quattro passi per il sogno. Lo scudetto sarebbe un prodigio”

Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:42

Napoli sogna, Politano: “Scudetto? Lo meriteremmo, abbiamo dato tutto”

NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:27

Napoli, McTominay: “Scudetto? Pensiamo a una partita alla volta”

NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:20

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52