Quando è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Malta di Sarno era già privo di vita.
Dai primi elementi, l’uomo Giovanni Ruggiero, 38 anni residente a Poggiomarino si sarebbe ferito alla testa, mentre lavorava in un cantiere a Palma Campania. Trasportato al Pronto soccorso sarnese da altre persone, i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso.
I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per cercare di chiarire i contorni della vicenda. Sul caso la Procura della Repubblica di Nola ha aperto un fascicolo e ha disposto il sequestro della salma in attesa di disposizioni sull’autopsia.
I militari hanno interrogato familiari, amici e conoscenti per capire cosa è accaduto e fare luce sulla morte dai contorni poco chiari.
L’incidente è accaduto in un cantiere edile in via Novesche (zona pip) a Palma Campania: Ruggiero sarebbe caduto da un’impalcatura.
Trasportato al ps dell’ospedale di Sarno il 38enne è morto per le lesioni riportate al volto e alla testa. Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Palma Campania e di personale dell’Asl di Napoli per chiarire dinamica e posizione lavorativa. La salma è stata portata al policlinico di Napoli per l’autopsia.
Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2023 - 21:08