Antonio D’Aquino, Milos di Mare Fuori racconta se stesso e il personaggio della fortunata serie tv record di ascolti.
Il 24enne attore di Castellammare di Stabia si dice “orgoglioso del suo personaggio perchรฉย lancia un messaggio delicato come l’omosessualitร all’interno del carcere che รจ ancora unย tabรน. Abbiamo voluto aprire le menti a tanti ragazzi perchรฉ essere omosessuali non รจ sbagliato”.
“Siamo molto felici del lavoro e del successo della fiction il cui successo ha superato le aspettative. Mare Fuori manda un messaggio di speranza e di riscatto ai giovani e grazie ai personaggi protagonisti della serie tv vogliamo fare capire che c’รจ sempre una seconda possibilitร , una rivincita”, ha spiegato D’Aquino.
“La quarta stagione? Tra poco inizieremo a girarla e per ottobre finiremo le riprese”.
Milos ha raccontato come sul set “siamo diventati come una grande famiglia. ci vogliamo bene tutti, siamo quasi tutti coetanei. Ci siamo aiutati a vicenda anche con Carolina Crescintini, Vincenzo Ferrara, Carmine Recano. Da loro abbiamo imparato molto. Lucrezia Guidone, la nuova direttrice dell’Ipm di Nisida รจ una grandissima professionista e anche lei come personaggio ha qualcosa di segreto”.
La terza stagione di Mare Fuori che domani sera si chiuderร su Rai2 ma che รจ giร stata record di visualizzazione su Rai play e stata molto esplosiva.
E allora รจ d’obbligo la domanda Ciro Ricci torna? “Non si puรฒ dire”, replica secco Milos.
Poi spiega: “Mare Fuori mi ha fatto scoprire che questo รจ il lavoro piรน bello del mondo. Mi ha lasciato la certezza di apprezzare le piccole cose”.
Ai giovani di Castellammare, la mia cittร , ma non solo a loro voglio dire di “seguire i propri sogni non lasciarsi trasportare da strade negative focalizzarsi con i propri obiettivi e portarli a termine”.
Milos รจ un grande tifoso del Napoli e allora lo scudetto? “Sono molto scaramantico il sogno รจ piรน vicino รจ vero. Dire di no sarebbe un’assurditร , lo meritiamo”
Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2023 - 14:55