Un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Procura, è stata eseguita ieri dalla Polizia di Stato nei confronti di quattro persone, due delle quali, Antonio Cozzolino 21enne e Luigi Esposito 24enne, posti agli arresti domiciliari, e altri due, Gaetano Galiero 30enne e Giovanni Matarazzo 23enne, sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Tutti sono gravemente indiziati del reato di rissa aggravata in relazione a quanto avvenuto nella notte del 10 settembre 2022 in via Petrarca a Napoli, quando gli stessi, secondo quanto ricostruito dalle indagini dei poliziotti del Commissariato Posillipo e della Squadra mobile di Napoli.
Lite nata per futili motivi, trasformata in una violenta rissa, nel corso della quale colpirono con calci e pugni un giovane per poi scappare in sella di moto e scooter.
All’atto dell’esecuzione dell’ordinanza nell’abitazione di Giovanni Matarazzo, la madre di quest’ultimo, Anna Criscuolo 48 anni, si è disfatta, lanciandola da una finestra, di una busta di cellophane contenente tre involucri di cocaina per un peso di 78,53 grammi. La donna è stata arrestata e portata nel carcere femminile di Pozzuoli.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto