Continua l’operazione di controllo e rimozione di veicoli abbandonati in strada.
Ieri l’operazione ha riguardato la zona del centro storico a Materdei, in questo periodo molta affollata di turisti, come del resto tutta Napoli e quindi le carcasse e le auto abbandonate in strada rappresentano un biglietto da visita poco edificante per la città.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Municipale Nucleo Veicoli Abbandonati hanno effettuato controlli nelle vie Matteo Renato Imbriani, Amato di Montecassino, Goffredo Malaterra e Benedetto de Falco, in piazzetta San Gennaro a Materdei, salita San Raffaele ed in vico Storto Sant’Agostino degli Scalzi.
Nel corso dell’attività sono stati rimossi 9 motoveicoli e 12 autoveicoli poiché trovati in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa.
I carabinieri della Stazione di Casagiove unitamente a personale ARPAC, nel corso di un servizio… Leggi tutto
Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto
"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto
Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto