Clemente Mastella
“Realizzare un nuovo ospedale cittadino, come accaduto in altre province, e istituire una facoltà di Medicina all’Università degli Studi del Sannio, ateneo di riferimento delle aree interne della Campania”.
E’ la richiesta avanzata dal sindaco di Benevento Clemente Mastella al governatore della Campania Vincenzo De Luca che ha presenziato al Teatro comunale di Benevento all’assemblea provinciale di Confindustria, retta da Oreste Vigorito.
“La mia è una richiesta insistente – ha aggiunto il sindaco – perché il Sannio deve avere la capacità di formare sul territorio i suoi giovani medici”.
“Appoggio pienamente la sua battaglia sull’autonomia differenziata ma dobbiamo essere tutti uniti, non possiamo tramutarla in una battaglia di partito in un senso o nell’altro”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto