Il brano ‘’O Mar For’, sigla di Mare Fuori’ è disco di Platino, risultato che corona il grande successo della serie Tv della Rai. Musica di Stefano Lentini, Lorenzo Gennaro, testo di Matteo Paolillo, feat. Icaro, Lolloflow & Raiz, la canzone fa parte della colonna sonora realizzata e pubblicata dalle Edizioni Musicali Rai Com.
Intanto oggi, alle 12.30, alla stazione di Roma Termini, presso il binario 22, c’è stato un evento celebrativo in coincidenza con la messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione di “Mare Fuori”.
Stazione invasa dai fan che hanno incontrato parte del cast davanti al Frecciarossa 1000 numero 20 con la pellicolatura dedicata agli attori della serie tv, capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS e treno ufficiale della serie che nelle ultime settimane ha viaggiato sulle principali linee servite dall’alta velocità.
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto
Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto
Roma – Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, è stato condannato in… Leggi tutto
Acerra - Un momento storico per la città di a: è ufficialmente iniziata la bonifica… Leggi tutto