foto archivio
“Napoli festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità“.Parola del sindaco partenopeo, Gaetano Manfredi, intervenendo a SkyTG24 Live In Napoli, parlando della possibile festa scudetto.
Punti Chiave Articolo
Napoli festeggerà con responsabilità”
“Sicuramente c’è una grandissima gioia e – ha spiegato Manfredi – una grandissima soddisfazione.Il timore è che, quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza”.
“La sicurezza è fatta da organizzazione e responsabilità.
Napoli sarà all’altezza di questa sfida, festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità”.
“Stiamo lavorando su grandi eventi di piazza – ha concluso il sindaco – che, però, richiedono un’organizzazione che stiamo condividendo con le attività di pubblica sicurezza.Faremo qualcosa di bello e assolutamente inclusivo a cui parteciperanno tutti i napoletani”.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto