Politica Napoli

Manfredi, la città sarà all’altezza per festa scudetto Napoli

Condivid

sarà all’altezza di questa sfida perchè festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità”. Così Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, intervenuto all’apertura di Sky Tg24 Live In dal Maschio Angioino, rispetto al tema dei festeggiamenti per il possibile scudetto del Napoli.

Un evento, la conquista del titolo tricolore, che Manfredi ha definito come “una grandissima gioia e una soddisfazione” senza tuttavia nascondere le preoccupazioni per lo svolgimento della affermando che “il timore è che quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza che è fatta di organizzazione e responsabilità”.

Tema sicurezza che – ha ribadito il sindaco – “il Comune sta condividendo con le autorità di pubblica sicurezza, ma faremo qualcosa di bello, di assolutamente inclusivo a cui parteciperanno tutti i napoletani”.


Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2023 - 20:43

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Vomero, denunciati 3 giovani per la rissa a piazza Vanvitelli

Napoli - Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti del Commissariato Vomero sono intervenuti… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 13:49

Al Teatro dei Piccoli va in scena “L’Inganno” di Alessandro Gallo per la commemorazione delle vittime della mafia

Il Teatro dei Piccoli di Napoli ha in programma eventi significativi in occasione della Giornata… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 13:14

Rione Don Guanella: armi e droga in casa, arrestati due fratelli

Continuano i controlli straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 13:03

La protesta dell’Ocf: “Inaccettabile la chiusura del giudice di Pace a Napoli Nord”

L’Organismo Congressuale Forense esprime la propria ferma e profonda indignazione per la chiusura dell’Ufficio del… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 12:55

Resti di mulino del XVIII secolo scoperti a Castellammare di Stabia

Un'importante scoperta archeologica a Castellammare di Stabia rivela i resti di un antico mulino, ritenuto… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 12:30

A Marigliano l’assegnazione del Premio Gallo d’oro a Ilaria Cucchi per l’impegno antimafia

Il Premio Gallo d'Oro contro le mafie torna a Marigliano, Napoli, mettendo al centro il… Leggi tutto

19 Marzo 2025 - 12:14