foto archivio
“Napoli sarà all’altezza di questa sfida perchè festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità”. Così Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, intervenuto all’apertura di Sky Tg24 Live In dal Maschio Angioino, rispetto al tema dei festeggiamenti per il possibile scudetto del Napoli.
Un evento, la conquista del titolo tricolore, che Manfredi ha definito come “una grandissima gioia e una soddisfazione” senza tuttavia nascondere le preoccupazioni per lo svolgimento della festa affermando che “il timore è che quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza che è fatta di organizzazione e responsabilità”.
Tema sicurezza che – ha ribadito il sindaco – “il Comune sta condividendo con le autorità di pubblica sicurezza, ma faremo qualcosa di bello, di assolutamente inclusivo a cui parteciperanno tutti i napoletani”.
Nel corso del match contro l'Udinese, l'attaccante brasiliano del Napoli, David Neres, ha accusato un… Leggi tutto
Condannati i coniugi che minacciarono di morte in diretta, per poi investirlo con la moto,… Leggi tutto
Un messaggio di supporto per Rocco Hunt è apparso oggi a Salerno, nella zona di… Leggi tutto
PALERMO- La conferenza stampa del Procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo ha messo in luce la… Leggi tutto
Il Concorso artistico-letterario "Amore è..." ha attirato nuovamente l'attenzione del pubblico, con una seconda edizione… Leggi tutto
Un’articolata operazione condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) ha portato alla luce i dettagli di… Leggi tutto