strong>Roberto Mancini suona la carica alla vigilia dell’esordio della Nazionale italiana nella partita contro l’Inghilterra allo stadio Maradona di Napoli per le qualificazioni ad Euro 2024.
Indice Articolo
“Ho giocato a Napoli tante volte e ho trovato sempre un grande pubblico, domani sarà la stessa cosa: la gente ci darà il solito aiuto che per noi sarà molto importante. Dovremo fare una bella partita, credo sarà una bella serata”.
Già venduti per il match 41mila dei 47mila tagliandi disponibili, a Fuorigrotta si va verso il tutto esaurito e Mancini si augura che la Nazionale possa far bene così come sta facendo bene il Napoli in questa stagione.
“Il Napoli ha fatto sempre cose ottime. Quest’anno è il momento più bello perché la squadra gioca veramente bene, come noi giocavamo prima e durante gli Europei. La speranza della Nazionale è che le squadre italiane possano far bene, magari con qualche calciatore italiano in più”
, chiosa Mancini.“La sfida con l’Inghilterra è diventata un classico. Questo match lo giochiamo domani per la quarta volta in due anni contro una nazionale che è tra le migliori squadre al mondo”.
“Gli inglesi in nazionale – ha detto Mancini – hanno giocatori straordinari, negli ultimi anni la squadra è stata anche sfortunata ma domani mi aspetto una partita difficile. Noi vogliamo vincere, non sarà facile ma vogliamo cominciare bene”.
“E’ una grande emozione la partita di domani che è la prima senza Luca Vialli – ha concluso -. Io ho avuto una grande fortuna: averlo come compagno in campo e poi lavorarci insieme. E’ un grande dispiacere per tutti noi ma sappiamo anche che le persone come lui sono immortali e sarà sempre con noi”.
La Nazionale ha reso noto che domani i calciatori azzurri avranno una frase dedicata a Vialli scritta all’interno della maglietta in sua memoria.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto