A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rosario Compagno, ex calciatore e padre di Andrea, attaccante del FCSB in Romania e convocato da Mancini in Nazionale.
Punti Chiave Articolo
“Mi arrivano tantissime telefonate per mio figlio e questo fa tantissimo piacere. È una pre convocazione e non è facile perché ci sono tantissimi calciatori bravi che circolano nella Nazionale”.
“Il direttore sportivo dello Steaua ha annunciato a tutti questo evento perché per loro è un grande onore. Andrea ha un sogno: vincere il titolo in Romania ed è concentrato su questo obiettivo, ma è chiaro che è una grande soddisfazione per lui essere preso in considerazione da Mancini”.
“Io dico sempre che la vita è strana, le cose succedono perché devono succedere. Magari se Andrea fosse rimasto in Italia avrebbe giocato poco e avuto poco spazio, cosa che non è accaduta in Romania”.
“Ha avuto la fortuna di giocare a Londra contro il West Ham in Conference League, questo ha arricchito il suo patrimonio e uno staff importante come quello della Nazionale sa di avere a che fare con un giocatore che è abituato già a certi palcoscenici”.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto