Malagò: “Scudetto al Napoli dimostra che si può vincere anche senza spendere i soldi del PSG”

Il possibile arrivo dello scudetto a Napoli “è un valore che va molto oltre il concetto sportivo perché vuol dire che fai le cose bene”. Parola del presidente del Coni Giovanni Malagò a margine della cerimonia del Premio Bearzot, consegnato a Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Malagò: “Scudetto al Napoli senza spendere i soldi del PSG”

“Probabilmente anche tra di voi – ha detto Malagò ai napoletani – c’erano tanti scettici a inizio stagione.Invece si è dimostrato che nel calcio c’è spazio per fare delle cose bene fuori dai contesti dove bisogna necessariamente tirare fuori dei soldi per comprare i giocatori”.

“Bisogna saper vendere, saper valorizzare, trovare giocatori che siano magari scoperte.

Ora tutti parliamo di Kim o Kvara.Senza strategie così ci sono anche casi al contrario che non hanno avuto risultati sportivi, vedi quello che è successo al Psg.

Questo è anche il bello del calcio”.

Malagò: “Nazionale cantiere aperto?Mi fido di Mancini”

Malagò ha anche commentato il ko dell’Italia ieri a Napoli contro l’Inghilterra: “La nazionale un cantiere aperto?

Se lo dice Mancini credo che abbia il polso della situazione.Nella vita tutto è sempre un cantiere poi bisogna vedere se devi cambiare un infisso oppure devi rifare tutta la facciata o l’intero palazzo”.

“In genere – ha spiegato ancora – se una squadra va bene cambi poco e niente, se va meno bene bisogna incidere un po’ di più.

Mancini sa cosa si deve fare.Mi spiace per il risultato, perché ieri sono andato a salutare i ragazzi della squadra e poi in serata allo stadio, ma so che non si può aver tutto dalla vita”. 


Articolo pubblicato il giorno 24 Marzo 2023 - 13:05 / di Cronache della Campania



googlenews

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento