Lotto: stessa giocata, stesso ambo per 8 vincite da 400.000 euro su Venezia. Ma è Napoli che paga di più grazie al suo centenario.
Veramente particolare quello che è accaduto nell’ultima estrazione del Lotto. Le 8 vincite più alte ottenute infatti in Italia sono state tutte centrate a Venezia. La particolarità sta nel fatto che tutte le vincite sono state ottenute giocando sulla ruota Nazionale lo stesso ambo 35-38 e tutte con puntate identiche da 200 euro. In pratica sono stati giocati 1.600 euro per vincerne 400.000. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
Nonostante tutte queste vincite, non è stata però Venezia la ruota più premiata nell’ultimo concorso. Sul compartimento lagunare sono infatti finiti premi per poco più di 1,4 milioni di euro, mentre sulla ruota di Napoli ci sono state vincite per oltre 1,8 milioni di euro.
Se quasi il 30% di tutti i premi pagati in Italia dal Lotto nell’ultima estrazione è finito su Napoli, il merito è in gran parte del ritorno del numero 13 sulla ruota campana. Si trattava infatti di un estratto ‘centenario’, vale a dire tardava da più di 100 concorsi sul compartimento partenopeo.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto