Calcio Napoli

Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me. Non come chi c’era prima…”

Condivid

Un riconoscimento per Stanislav Lobotka, metronomo del centrocampo del Napoli che sta per laurearsi campione d’Italia.Il numero 68 azzurro ha ricevuto il premio di secondo miglior calciatore slovacco dell’anno.

Lobotka premiato: “Non mi aspettavo una stagione così”

Dopo la cerimonia di premiazione, che ha visto trionfare il difensore dell’Inter e promesso sposo del PSG, Milan Skriniar, Lobotka ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua stagione e quella del Napoli ai microfoni di Sport24.

“Siamo contenti del rendimento avuto fin qui, in questa stagione – le parole del centrocampista -. Forse nessuno si aspettava però un cammino del genere, nemmeno io”.

Lobotka: “Devo tutto a Spalletti, ha creduto in me dall’inizio”

“Devo tutto a Spalletti – ha aggiunto -. Lui ha creduto in me dall’inizio, a differenza di chi c’era prima.

Sento fiducia piena e provo a continuare così, sto provando ad approfittarne ogni volta”.

Chiosa sul momento di Khvicha Kvaratskhelia, una delle stelle della squadra: “Nemmeno io lo conoscevo – ha rivelato -. Probabilmente questo talento straordinario era conosciuto prima solo in Georgia.Ma da quando è arrivato qui a Napoli ha dimostrato immediatamente il suo talento”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2023 - 21:50

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02