Dopo la ripresa mattutina di ieri, la Lazio di Sarri è tornata ad allenarsi nel pomeriggio in vista dell’anticipo di venerdì contro il Napoli al ‘Maradona’.Le prove tattiche entrano nel vivo, ma il tecnico deve monitorare anche l’infermeria.
Patric non è al meglio per via di alcuni sintomi influenzali, ma dovrebbe farcela. Sarri aspetta e incrocia le dita, anche perché contro gli uomini di Spalletti non ci sarà lo squalificato Casale.
Resta in preallarme quindi Mario Gila che ha ben figurato nel doppio impegno di Conference League contro il Cluj.
L’allenatore dovrà valutare anche Pedro che ha rimediato due fratture in nove giorni: la prima al naso a Salerno, l’ultima a carico della mano sinistra lunedì sera contro la Sampdoria.Oggi lo spagnolo, che già indossa una maschera di protezione, si è allenato con un tutore e in questi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico.
Dal 1′ si rivedranno Alessio Romagnoli e Mattia Zaccagni: il difensore è rimasto a riposo contro i blucerchiati, mentre l’attaccante ex Verona è entrato al 57′.Due innesti preziosi in una settimana condizionata da due impegni di campionato in cinque giorni.
Il calendario diventa fitto e anche i dati fisici preoccupano Sarri: la Lazio è la squadra che ha percorso più km nell’ultimo turno di campionato.Al contrario, il Napoli (che ha giocato sabato) è quella che ha corso meno.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto