Calcio Napoli

Choc al Maradona: tifosi della Lazio lanciano bomba carta, ferito un ragazzino

Condivid

Paura allo stadio Maradona nel corso della gara tenutasi questa sera tra il Napoli capolista e la Lazio, finita con la vittoria della squadra ospite.

Bombe carta da settore ospite al Maradona

Stando a quanto riportato da Marco Giordano di CalcioMercato.it, infatti, una tra le tante bombe carta lanciate e fatte esplodere dai tifosi biancocelesti nel corso della partita ha causato un ferito.

Ferito un ragazzino, ora in ospedale (ma non in pericolo)

La vittima è un ragazzino, ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dopo lo scoppio di una bomba carta lanciata dai tifosi della Lazio”.

Un primo aggiornamento sulle condizioni di salute del giovane racconta di “nessun pericolo” ma di una “valutazione in corso” riguardo a possibili “danni agli arti”.


Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2023 - 22:55

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Omicidio Romano: 18 anni e 8 mesi all’assassino. Familiari furiosi: “Giustizia ha fallito”

Napoli  - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:24

Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla Guardia Costiera

Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:06

Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata del Pci originaria di Secondigliano

Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:54

Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:27

Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio

Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:14

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37