Intervistato dal portale “Geo Team”, Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha parlato del momento attuale e del futuro del georgiano.
“Kvaratskhelia non giocherà in nessun’altra squadra in Italia”
Indice Articolo
“Kvaratskhelia non giocherà in nessuna altra squadra italiana dopo il Napoli.Ne ho parlato con lui e me lo ha confermato.
Poi non sono un profeta, non so cosa succederà fra 10-15 anni, magari mi chiamerà l’Inter e lui dirà di sì ma oggi non vuole giocare con nessun’altra squadra italiana”.
“Rinnovo?Ho visto Giuntoli a gennaio, ma non c’è fretta”
“Rinnovo?
A gennaio mi sono visto con Giuntoli, mi ha detto che non c’è fretta e nemmeno noi ne abbiamo.A Kvicha piace tutto di Napoli, se dovessimo decidere qualcosa Giuntoli sarà il primo a saperlo. È stata una chiacchierata molto amichevole e abbiamo parlato di altri talenti georgiani”.
“Lui tifa Real Madrid, io e suo padre Barça. Può giocare ovunque”
“Interesse del Real Madrid?Io e suo padre tifiamo Barcellona, ma Kvara è madridista – ha rivelato Jugeli -. Lui è di quel livello lì, può giocare ovunque.
Se lo vedessi con la maglia del Barça però sarei felice”.
“Napoli criminale?Non credo, non ci sono mai stati problemi”
Poi, sul rapporto fra Kvara e Napoli, aggiunge: “Non credo sia una città criminale, vado spesso lì, come anche la sua famiglia, e non ci sono mai stati problemi.
Gli hanno rubato la macchina ma poteva succedere anche in Inghilterra o Spagna”.
Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2023 - 12:35