Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli avanti insieme: è ormai ad un passo il rinnovo del contratto.
Punti Chiave Articolo
Come riporta in Francia il portale ‘Foot Mercato’, gli azzurri prolungheranno il contratto dell’attaccante georgiano di un’ulteriore stagione, fino al 2028, con un sensibile ritocco dell’ingaggio.
Kvaratskhelia andrà a guadagnare 2,5 milioni rispetto al milione che percepisce attualmente, cifra che toccherebbe i 4 milioni considerando i bonus.
La società campana è pronta inoltre a fare le barricate in estate ed è intenzionata a trattenere la propria stella, che non ha una clausola rescissoria all’interno del contratto, almeno fino al 2024.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto