Foto: SSC Napoli su Instagram
Khvicha Kvaratskhelia cala il tris.L’esterno del Napoli per la terza volta in stagione vince il premio di miglior giocatore del mese (Ea Sports Player Of The Month), questa volta quello di marzo.
Punti Chiave Articolo
La consegna del trofeo avverrà prima del fischio d’inizio della gara tra Napoli e Milan, in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Maradona.
Khvicha Kvaratskhelia è risultato il più votato dai tifosi online, superando il compagno di squadra Kim Minjae, Armand Laurienté (Sassuolo), Adrien Rabiot (Juventus) e Destiny Udogie (Udinese).
Per il calcolo finale sono state considerate le gare dalla 25ª alla 27ª giornata di Serie A, durante le quali il Napoli ha prima perso con la Lazio e quindi vinto agevolmente con Atalanta e Torino.
Kvara è risultato decisivo nei due successi degli azzurri di marzo, con un gol capolavoro (votato tra l’altro il più bello del mese) contro l’Atalanta e un gol e un assist contro il Torino.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto