Una doppietta di Pandolfi tornato al gol stende il Giugliano nel derby del Romeo menti di Castellammare e regala la prima vittoria al tecnico Pochesci.
Accade tutto nel secondo tempo dopo un prima tempo finito a reti bianche: complice una Juve Stabia rimasta negli spogliatoi.
Il Giugliano prende fiducia col passare dei minuti e, con attenzione ma senza rinunciare a riempire la metà campo avversaria, mette spalle al muro le vespe, pessime nella distribuzione di gioco, con una manovra esasperata anche dal basso, nonostante l’assenza dei presupposti per attuarla.
Fioccano le occasioni da gol per i tigrotti, in parte sfortunati e in parte bloccati da un Barosi che tiene a galla la Juve Stabia ed è fino a questo momento l’unico calciatore stabiese sufficiente sul rettangolo verde.
Il secondo tempo è più equilibrato del primo e la Juve Stabia, grazie alla doppietta di Pandolfi e a un Barosi quasi impenetrabile conquista la prima vittoria targata Sandro Pochesci, portandosi a quota 41 punti.
Il Giugliano mastica invece amaro dopo un primo tempo dominato, ma i tigrotti vanno via dal Menti senza punti, restando a quota 37.
Juve Stabia-Giugliano 2-1, 12’st e 39’st Pandolfi (J), 16’st rig. Rizzo (G)
Michele Ruocco
Foto di Mariano Russo
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto