ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 11:52
20.8 C
Napoli

Jerry Calà: “Commenti ignobili su di me, non li leggi proprio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”. Lo scrive Jerry Calà su Twitter.

PUBBLICITA

Il noto attore è stato sottoposto nella notte tra venerdì e sabato a un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, dove si trovava per girare un nuovo film.

Lo fa con questo messaggio su Twitter postato questa mattina che ha ricevuto molti like e risposte di incoraggiamento. Il riferimento sembra essere a quegli utenti che hanno associato il suo malore al vaccino anti-covid.

L’attore si è ripreso ed  è già pronto a tornare sul set per le ultime scene del film.
Jerry Calà “sta decisamente meglio” ed è “uscito dalla terapia intensiva”. Lo fa sapere il suo ufficio stampa, dopo l’infarto e l’intervento per l’applicazione di uno stent coronarico affrontati dall’attore e regista nella notte tra venerdì e sabato.

Calà si trova ancora alla Clinica Mediterranea di Napoli dove è stato portato in ambulanza dall’Hotel Santa Lucia dove alloggiava in questi giorni durante le riprese nel capoluogo partenopeo del suo nuovo film ‘Chi ha rapito Jerry Calà?’.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2023 - 12:22 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento