Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche istituito in occasione dell’incontro di calcio tra Italia e Inghilterra, match valido per le qualificazioni a EURO 2024, che si disputerà giovedì allo stadio Maradona.
Punti Chiave Articolo
Lo dispone un’ordinanza firmata dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Il divieto sarà in vigore dalle 7 alla mezzanotte di giovedì all’interno dell’impianto sportivo e in numerose aree del quartiere di Fuorigrotta.
Il provvedimento vieta anche la vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapak, o qualsiasi altro materiale, consentendone la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o carta.
Vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche negli esercizi pubblici e commerciali situati nei pressi del porto di Napoli, dell’aeroporto internazionale di Capodichino e della stazione centrale. Questo divieto sarà in vigore dalle 12 di giovedì 23 marzo fino a cessate esigenze del giorno successivo.
Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto
Due narcotrafficanti sono finiti in manette all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, smascherati dai Finanzieri… Leggi tutto
Acerra - Non ce l'ha fatta Immacolata D'Anna, la 46enne rimasta gravemente ustionata nell'incendio divampato… Leggi tutto
Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto
Genova – È in corso dalle prime ore di oggi una vasta operazione della Polizia… Leggi tutto
Napoli – Un colpo mirato alle frodi fiscali è stato portato a termine dai militari… Leggi tutto