Allarme in casa Inter: gli esami cui si è sottoposto Hakan Calhanoglu hanno confermato la prima diagnosi di infortunio muscolare dopo il problema accusato nel primo tempo della gara tra Turchia e Croazia.
“Per il centrocampista nerazzurro – si legge nella nota ufficiale diramata dal club – distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Punti Chiave Articolo
Tegola Calhanoglu per l’Inter, out due settimane
Il turco salterà così certamente almeno due gare di campionato (contro Fiorentina e Salernitana), e l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus di martedì prossimo.
La speranza per Simone Inzaghi è quella di riaverlo a disposizione per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica in programma l’11 aprile, anche se al momento sembra più probabile un recupero per la gara di ritorno della settimana seguente, il 19 aprile a San Siro.
Verso Inter-Fiorentina: torna Brozovic con Barella e Mkhitaryan
Contro la Fiorentina, quindi, Brozovic tornerà titolare, in un centrocampo completato da Barella (due gol e due assist contro la Fiorentina, la squadra contro cui ha partecipato a più reti in Serie A) e Mkhitaryan, con Dumfries e destra e Gosens a sinistra.
Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2023 - 20:20