A Pomigliano si piange la morte dell’imprenditore Luigi Campana, 50 anni morto l’altra notte in un incidente stradale in provincia di Caserta.
L’incidente lungo la strada Provinciale 281, tratto Torcino-Roccavecchia nel territorio di Ciorlano al confine con la provincia di Isernia. Luigi Campana era alla guida della sua Audi, quando probabilmente a causa di un colpo di sonno, o di una distrazione, ha perso il controllo ed è finito nella scarpata sottostante.
I soccorsi sono arrivati solo grazie alla segnalazione di un’automobilista in transito che si è accorto dell’auto che si trovava sotto la strada ma purtroppo il cuore di Luigi campana si era già fermato. L’impatto è stato violentissimo.
La polizia stradale non ha trovato tracce di frenate ne di incidente e quindi l’ipotesi più probabile e che Luigi Campana da solo abbia perso il controllo dell’auto. Ora sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte.
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto
NAPOLI - Quattro esponenti di CasaPound sono stati rinviati a giudizio dal gup di Napoli… Leggi tutto
La Discesa della Befana dal Campanile Civico - III Edizione L'Amministrazione Comunale di Villamaina, in… Leggi tutto
NAPOLI - Un'operazione chirurgica senza precedenti è stata eseguita all'Ospedale Monaldi, dove una paziente di… Leggi tutto