Un tremendo impatto fra due auto e’ costato la vita a sei persone, stasera, sulla strada provinciale 16, nel territorio di Custonaci ib provincia di Trapani.
Lo scontro e’ avvenuto su un rettilineo in localita’ Lentina, che conduce all’innesto con la strada statale 187, proprio verso Custonaci.
A bordo delle due auto, una Fiat Doblo’ e una Alfa Romeo 156, c’erano sette persone: quattro uomini e due donne sono stati estratti – non senza difficolta’ – gia’ morti, il settimo passeggero, un uomo, versa in condizioni disperate.
Il bilancio dell’incidente, uno dei piu’ gravi mai accaduti in Sicilia e anche in Italia, potrebbe dunque ulteriormente aggravarsi.
Le sei vittime dell’incidente avvenuto sulla strada provinciale 16 del trapanese sono Vincenzo Cipponeri, 44 anni, di Erice, che era alla guida dell’Alfa 159; a bordo del Fiat Doblò viaggiavano i palermitani Matteo Cataldo, di 70 anni, Maria Grazia Ficarra, di 67, Matteo Schiera, di 72 anni, Danilo Cataldo, di 44 anni, e Anna Rosa Romancino, di 69. In rianimazione nell’ospedale di Trapani è invece ricoverata Maria Pia Giambona di Erice, 34 anni, che era a bordo della 159 con Cipponeri.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto