Italia

Incidente a Trapani: 6 morti e un ferito grave

Condivid

Un tremendo impatto fra due auto e’ costato la vita a sei persone, stasera, sulla strada provinciale 16, nel territorio di Custonaci ib provincia di Trapani.

Lo scontro e’ avvenuto su un rettilineo in localita’ Lentina, che conduce all’innesto con la strada statale 187, proprio verso Custonaci.

A bordo delle due auto, una Fiat Doblo’ e una Alfa Romeo 156, c’erano sette persone: quattro uomini e due donne sono stati estratti – non senza difficolta’ – gia’ morti, il settimo passeggero, un uomo, versa in condizioni disperate.

Il bilancio dell’incidente, uno dei piu’ gravi mai accaduti in Sicilia e anche in Italia, potrebbe dunque ulteriormente aggravarsi.

Le sei vittime dell’incidente avvenuto sulla strada provinciale 16 del trapanese sono Vincenzo Cipponeri, 44 anni, di Erice, che era alla guida dell’Alfa 159; a bordo del Fiat Doblò viaggiavano i palermitani Matteo Cataldo, di 70 anni, Maria Grazia Ficarra, di 67, Matteo Schiera, di 72 anni, Danilo Cataldo, di 44 anni, e Anna Rosa Romancino, di 69. In rianimazione nell’ospedale di Trapani è invece ricoverata Maria Pia Giambona di Erice, 34 anni, che era a bordo della 159 con Cipponeri.

 


Articolo pubblicato il giorno 26 Marzo 2023 - 21:40

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52

Pozzuoli, corpo senza vita nel lago Lucrino: si indaga su un possibile malore

È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:45

A Salerno arriva il doppiaggio cinematografico con Giorgio Borghetti

Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:00

Secondigliano, in giro con 52 grammi di cocaina: arrestata 40enne

Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 14:46

Giugliano, brutale pestaggio in strada: sette contro uno

Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 14:01

Napoli, pusher marocchino arrestato a Piazza Capuana

Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 13:44