Cronaca di Napoli

Inchiesta sulla morte dei 2 giovani ad Afragola

Condivid

Non è ancora chiara la dinamica e soprattutto le cause dell’incidente stradale che stanotte ha portato alla morti di due ragazzi  ad Afragola mentre un terzo amico che era con loro in auto è ricoverato in ospedale in condizioni disperate.

I social stanno ricordando le due vittime Claudio De Rosa, 17 anni e Ferdinando Iaquino, 22. Stando a una prima ricostruzione l’auto sulla quale viaggiavano i tre giovani, una Peugeot 207, intorno all’una di questa notte ha sbandato e si e’ schiantata contro un muro: l’incidente si e’ verificato in via San Marco, all’altezza del civico 195.

De Rosa, morto sul colpo in seguito all’impatto; Iaquino e’ invece stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove purtroppo e’ deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate nello schianto.

L’amico che si trovava in auto con loro, un ragazzo di 20 anni, e’ invece stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Afragola della Polizia di Stato.

Si dovranno attendere tutti i risultati delle analisi e dei rilievi fatti dalla polizia per stabilire cause e dinamica del violentissimo impatto.


Articolo pubblicato il giorno 24 Marzo 2023 - 19:38

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Pasquetta a Napoli, Previsioni Meteo : Occhio agli sbalzi termici

Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:03

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 21 Aprile 2025

Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:52

Morte Papa Francesco, la FIGC rinvia tutte le partite in segno di lutto

Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:51

Morte di Papa Francesco, Mattarella: “Grande vuoto, perdiamo un punto di riferimento”

Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:23

Addio a Francesco, il Papa che predicò la “giustizia sociale”

Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 10:56

Scoperto laboratorio della droga a San Giuseppe Vesuviano: 46enne in manette

Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 10:30