Non è ancora chiara la dinamica e soprattutto le cause dell’incidente stradale che stanotte ha portato alla morti di due ragazzi ad Afragola mentre un terzo amico che era con loro in auto è ricoverato in ospedale in condizioni disperate.
I social stanno ricordando le due vittime Claudio De Rosa, 17 anni e Ferdinando Iaquino, 22. Stando a una prima ricostruzione l’auto sulla quale viaggiavano i tre giovani, una Peugeot 207, intorno all’una di questa notte ha sbandato e si e’ schiantata contro un muro: l’incidente si e’ verificato in via San Marco, all’altezza del civico 195.
De Rosa, morto sul colpo in seguito all’impatto; Iaquino e’ invece stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove purtroppo e’ deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate nello schianto.
L’amico che si trovava in auto con loro, un ragazzo di 20 anni, e’ invece stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Afragola della Polizia di Stato.
Si dovranno attendere tutti i risultati delle analisi e dei rilievi fatti dalla polizia per stabilire cause e dinamica del violentissimo impatto.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
È davvero una tragedia terribile, speriamo che si possano fare chiarezza al più presto sulle cause dell'incidente.