Sabato 1 aprile alle 20.30, al Nostos Teatro di Aversa va in scena “Hansel e Gretel”, uno spettacolo per tutti, produzione Il Teatro nel Baule.
Con lo spettacolo di Sebastiano Coticelli e Simona Di Maio, anche in scena con Dimitri Tetta, si rinnovano gli appuntamenti del Nostos dedicati a tutta la famiglia. Nel testo, un fratello e una sorella, un legame indissolubile, misterioso, fatto di complicità e sfide. Attraversiamo la fiaba dei Grimm, portati per mano da due attori/narratori che si divertono, come fratellino e sorellina, a diventare e trasformare tutti gli elementi della scena. Hansel e Gretel, lontani dalla mamma e dal papà , devono affrontare un viaggio nelle paure e nei misteri di ciò che non si conosce.. Ci vuole coraggio per crescere e diventare grandi.
Lo spettacolo è una partitura di voci oggetti e luci, che dà forma a un’avventura pericolosa, con momenti esilaranti e poetici e, come in tutte le più belle fiabe, il finale è sempre una vittoria.
Le musiche sono di Dimitri Tetta, aiuto regia Giuseppe Borrelli e Angelica Di Ruocco, i costumi sono di Gina Oliva, le scene di Francesco Felaco e Il Teatro nel Baule, il disegno luci di Paco Summonte, puppet di Selvaggia Filippini.
Un appuntamento per tutti, dai 6 ai 99+ anni.
I biglietti sono acquistabili al link https://oooh.events/evento/hansel-e-gretel-biglietti-3/ .
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto
Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto
Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto