Achraf Hakimi
Il calciatore marocchino del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi ha respinto le accuse di stupro avanzate nei giorni scorsi da una donna di 24 anni.
Punti Chiave Articolo
Quest’ultima nei giorni recenti si è presentata alla stazione di polizia di Nogent-sur-Marne (Val-de-Marne) dichiarando di essere stata violentata dal difensore del club parigino nella sua casa.
L’avvocato del giocatore, Fanny Colin, ha inviato una breve dichiarazione al quotidiano francese Le Parisien.
“Le accuse sono false”, ha assicurato il legale, precisando come il PSG sia in “appoggio”. Il difensore marocchino, ex Inter, dovrebbe allenarsi oggi a mezzogiorno.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto