Foto: El Chiringuito TV
Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, “è un calciatore da Real Madrid“.Parola di Guti, leggenda dei Blancos, intervenuto nel corso della trasmissione sportiva El Chiringuito Tv in Spagna.
Punti Chiave Articolo
Il georgiano del Napoli aveva indicato in Guti suo idolo e calciatore al quale si è ispirato nelle prime fasi della sua carriera. “Da bambino indossavo una maglia bianca per giocare in strada e ci disegnavo a penna il numero 14, quello di Guti”, disse il numero 77 degli azzurri in una vecchia intervista.
Guti ha risposto, ringraziando Kvara ed elogiandolo per le sue doti tecniche: “La sua passione per il calcio sin da bambino è valsa indubbiamente la pena, ora ci stiamo tutti godendo il suo talento e le sue giocate”.
“Magari un giorno verrà a Madrid e indosserà la maglia del Real – ha aggiunto Guti -. Nel frattempo gli manderò una mia maglia autografata, così non avrà bisogno di scrivere il mio nome e il mio numero a penna”, ha scherzato.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto