Pierluigi Gollini commenta ai microfoni di DAZN il suo esordio con la maglia del Napoli.Il portiere ha giocato titolare per la prima volta dal suo arrivo dopo l’infortunio di Meret nel riscaldamento che ha preceduto la sfida contro l’Atalanta.
Punti Chiave Articolo
“Ho sempre creduto nelle mie qualità, poi in una squadra del genere viene tutto più facile – il suo commento -. E’ bello giocare con loro, ci divertiamo in campo e in allenamento.
Per me è stato un debutto speciale, il gruppo mi ha aiutato nel fare la partita che ho fatto”.
“Spalletti?E’ stato molto umano con me, i primi sei mesi a Firenze sono stati molto duri e avevo perso la passione e la voglia di giocare – prosegue l’estremo difensore -. A Napoli ho ritrovato me stesso, il mister mi ha accolto come uomo”.
Gollini ha poi approfondito sulla questione legata al passato con la Fiorentina: “Mi sono sentito preso in giro.
Come calciatori siamo pagati per allenarci al massimo, ma in quelle condizioni ho fatto fatica ad esprimermi in campo.Qui a Napoli, come fu a Bergamo, mi sono sentito in una famiglia”.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
Sei stato Bravissimo. Continua così!