Questo Napoli è più forte di quello di Maradona?Risponde Claudio Gentile ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.
“Fare i paragoni col passato è molto difficile.
Sicuramente è la squadra più forte di questo campionato, con tanti giocatori giovani che sono andati oltre le loro potenzialità.Ma non si può paragonare col Napoli di Maradona“.
Sogno Champions svanito.E il -15 non verrà tolto…”
“Il sogno Champions per la Juve è definitivamente sfumato, era già un’impresa senza la sconfitta di Roma, dopo ieri finiscono a mio avviso tutti i sogni di gareggiare la prossima Champions”.
Come si vive questo momento col -15? “E’ un peso in più, è come se sei in mare e non sai dov’è la terra.
La politica della società ha avuto un po’ delle situazioni particolari, penso che questa penalizzazione abbia dato una mazzata all’ambiente juventino.Non penso la penalizzazione verrà tolta, mi rassegno che questo sarà più o meno il finale”.
Vicino a Mancini, pochi giocatori italiani in top club”
“Ha ragione Mancini, ci sono pochi giocatori italiani che giocano nelle squadre del nostro campionato: 7/8 undicesimi sono stranieri”
, prosegue Gentile.“Come facciamo a far crescere dei giovani che potrebbero essere magari il futuro del calcio italiano?Ha pochi giocatori disponibili per costruire una Nazionale.
Sono vicino a Mancini, capisco le sue difficoltà a creare una Nazionale con giocatori di certo livello”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto