Gennaro Gattuso
Rino Gattuso, ex tecnico di Milan, Napoli e per ultimo Valencia, ha parlato a Radio Anch’io Sport su Rai Radio1 del momento degli azzurri in campionato e del quarto di finale di Champions League che li vedrà opposti ai rossoneri.
Punti Chiave Articolo
“Il Napoli è da due anni che esprime un calcio incredibile – le parole di ‘Ringhio’ -. In Europa sono partite diverse, sarà una partita aperta, ma il Napoli in questo momento ha una mentalità vincente, sta giocando un calcio europeo, ma se la giocheranno”.
“Il Milan – ha aggiunto – da due anni a questa parte gioca a campo aperto, ma è una squadra che deve stare bene con tutti gli interpreti, quando qualche giocatore non sta bene si nota perché non riesce a fare il gioco che vuole”.
Gattuso ha parlato anche delle polemiche seguite ieri alla vittoria della Juve sull’Inter: “Se si alza il braccio e il braccio viene colpito, e non è nella posizione corretta, è fallo.Ma credo che bisogna aver fiducia di chi sta al VAR e prende le decisioni, come è accaduto ieri.
Fin quando non si ha fiducia ci saranno sempre questi problemi”.
La Dea Bendata, negli ultimi concorsi del Lotto e 10eLotto , ha premiato in particolar… Leggi tutto
Montella – Un centro estetico clandestino, operante senza regolare partita IVA e del tutto sconosciuto… Leggi tutto
Napoli – Colpo notturno all’ufficio postale di via Argine 422, dove ignoti si sono introdotti… Leggi tutto
Una serie di incendi dolosi ha scosso la tranquillità di Portici ed Ercolano nella serata… Leggi tutto
Un'organizzazione criminale ramificata, legami con le mafie italiane e un traffico internazionale di stupefacenti che… Leggi tutto
Le temperature rimarranno miti nel corso della giornata: al centro le termiche saliranno fino a… Leggi tutto