Il futuro di Josè Mourinho, punito con due giornate di squalifica dopo il diverbio con il quarto uomo Serra, nel corso dell’inaspettata sconfitta della sua Roma contro la Cremonese, potrebbe non essere più a tinte giallorosse.
Punti Chiave Articolo
Nonostante il passaggio del turno in Europa League, lo Special One non è pienamente soddisfatto della squadra a disposizione, tanto da manifestarlo apertamente, e sono sempre più frequenti le voci su un suo addio al termine della stagione.
Secondo i betting analyst di Goldbet, il futuro del tecnico portoghese potrebbe essere su una panchina di una nazionale – esperienza mai provata in carriera – offerta a 3 volte la posta, mentre un nuovo rientro al Chelsea, in crisi nera sotto la gestione Potter, fissato a quota 5.
Più indietro invece l’ipotesi PSG a 10 così come altri due ritorni, quello al Tottenham alle prese con il difficile rinnovo contrattuale di Antonio Conte, proposto a 12 oppure all’Inter, nel caso di abbandono da parte di Simone Inzaghi, con i tifosi che riabbraccerebbero volentieri l’eroe del Triplete, dato ai nerazzurri a 15, stessa quota di un’esperienza 2.0 al Real Madrid esattamente dieci anni dopo l’addio.
All’Oasi delle Salicelle, nel territorio di Capua (CE), lungo il fiume Volturno Ecopneus, società senza… Leggi tutto
Secondo quanto asserito dalla testata online la morte di David Lynch, venuto a mancare lo… Leggi tutto
Oggi, lunedì 20 gennaio, presso il Complesso San Michele a Salerno, si terrà un evento… Leggi tutto
Alejandro Garnacho continua a essere al centro delle voci di mercato, con il Napoli che… Leggi tutto
La storica festa di Macerata Campania sarà nuovamente protagonista nel prossimo fine settimana, portando un'esperienza… Leggi tutto
Venerdì 24 gennaio, alle ore 18:00, la Fondazione Mannajuolo ospiterà la presentazione di "L'ultima estate… Leggi tutto