Nonostante fosse in libertà vigilata aveva messo in piedi una piazza di spaccio in casa.
La polizia aveva notato un continuo via vai di persone e per questo che ieri sera i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di effettuare un controllo presso la sua abitazione in via della Ginestra.
E lo hanno sorpreso insieme ad un’altra persona la quale è stata trovata in possesso di una stecca di hashish del peso di circa 4,2 grammi.
Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto nell’appartamento 3 pezzi della stessa sostanza del peso di circa 39,2 grammi, un bilancino di precisione, un coltello e 70 euro.
G.S., 48enne di Napoli attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’altro è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
La probabilità dei furti di pesce e di mitili nel periodo prenatalizio è molto elevata… Leggi tutto
Napoli. Quattro detenuti stranieri, ospitati nel reparto Milano del carcere di Napoli-Poggioreale, hanno distrutto le… Leggi tutto
Grande attesa per giovedì 19 Dicembre alle ore 18.00 quando, presso il Grande Albergo Miramare… Leggi tutto
In un video diventato virale si vede uomo, aggrappato allo sportello di un'auto in fuga,… Leggi tutto
I carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Torre del Greco hanno arrestato Nino… Leggi tutto
Il volume d’affari annuo delle mafie italiane si stima attorno ai 40 miliardi di euro,… Leggi tutto