Ieri notte gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi di un bar di via 31 Maggio per una segnalazione di una persona molesta.
Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due poliziotti liberi dal servizio che avevano bloccato un uomo in evidente stato di agitazione il quale, poco prima, aveva importunato il titolare ed alcuni avventori dell’attività commerciale.
L’uomo, alla loro vista, si è scagliato contro la volante danneggiandola con calci e pugni ma, dopo una colluttazione, è stato bloccato.
Inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha proseguito nella sua condotta continuando ad avere atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti.
I.A., 33enne gambiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto
Nola – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni ad Afragola per aggressione.… Leggi tutto