Insospettabili broker della droga per conto dei clan di napoli e provincia: i fratelli Antonio Astuto e Massimo Astuto, di 55 e 47 anni, originari del Vasto e non legati ai clan sono stati arrestati grazie a una operazione congiunta di Squadra Mobile e Guardia di Finanza di Napoli.
Punti Chiave Articolo
in un deposito di Volla, che i i due avevano affittato sono stati sequestrati bel 619 chilogrammi di hashish con il marchio di Burt Simpson e per un valore commerciale di oltre 3 milioni di euro.
L’inchiesta sui due fratelli insospettabili, coordinata dalla Dda di Napoli, mira ad individuare a chi era destinato l’ingente quantitativo di hashish. E’ molto probabile che era rivolto a più clan della camorra e quindi a diverse piazze con il classico e vecchio sistema delle quote.
Polizia e guardia di finanza quando hanno avuto la certezza di trovare la droga, dopo aver condotto un’inchiesta sui due a fari spenti, sono intervenuti presso un immobile in uso a due fratelli, dove all’interno c’erano 52 imballaggi che contenevano 619 kg di hashish.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto