Non ci saranno tifosi dell’Eintracht a seguito della squadra nella trasferta di Napoli, al Maradona, in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.La decisione ha fatto infuriare il club di Francoforte, che in duro comunicato ha attaccato il Ministero dell’Interno per la scelta di vietare la trasferta per “motivi di sicurezza“.
Punti Chiave Articolo
“Si tratta di un’ingerenza grave e inaccettabile – ha detto l’ad Hellmann -. Lo Stato italiano ammette di non essere in grado di garantire lo svolgimento in sicurezza di una partita di Champions League con 2,500 tifosi ospiti, peraltro pronti a partire da mesi”.
Del caso, anticipato da Tuttonapoli.net, ha parlato anche nelle ultime ore Maximilian Klockner, consigliere comunale di Francoforte: “L’unica via percorribile dopo questa decisione sarebbe quella di escludere il Napoli dalla Champions League.
Oltre a ciò, annullare ogni tipo di burocrazia e rinunciare a cene o pranzi UEFA”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Leggi i commenti
Secondo me chi a detto che il Napoli deve essere escluso propio lui dovrebbe avere un daspo a vita