Teatro

Francesco Cicchella in scena con lo spettacolo Bis! al Belvedere di San Leucio

Condivid

Dopo il grande successo del tour teatrale, completamente sold out, Francesco Cicchella ritorna in scena con il suo spettacolo Bis! e annuncia le prime date del “Summer Tour”. Il 23 giugno si esibirà al Belvedere di San Leucio a Caserta, per il festival Un’Estate da BelvedeRE, organizzato da Lwr S.r.l. con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con il Comune di Caserta.

Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte con questo one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

Sul palco oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto. Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.

“Bis!” è uno spettacolo a cui ho dato tanto di me, e che mi sta restituendo soddisfazioni ed emozioni incredibili! Il tour invernale ha registrato una serie di sold out in tutta Italia, per cui abbiamo ben pensato di proporne una versione estiva che girerà in alcune delle location più belle del nostro territorio. Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro che lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi ugualmente, trovando tante novità. Oltretutto, gli scenari che faranno da cornice contribuiranno a creare atmosfere particolarissime”.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2023 - 12:09

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Avellino, perquisizione nel carcere di Bellizzi: trovati cellulari, droga e caricabatterie

Stamattina gli agenti della Polizia Penitenziaria, con l'ausilio delle unità cinofile, hanno effettuato una perquisizione… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 17:17

Napoli, circolava con targhe false e telaio contraffatto: denunciato 49enne

Napoli - Un uomo di 49 anni, residente ad Acerra, è stato denunciato dalla Polizia… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 15:50

Carcere di Fuorni, Ciambriello: “Sovraffollamento problema principale”

Salerno – "Il sovraffollamento è il primo problema che emerge dalla mia visita nel carcere… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 15:42

Rita De Crescenzo e “l’invasione” di Roccaraso finiscono sulla CNN

La vicenda dell’influencer Rita De Crescenzo, che ha esortato i suoi due milioni di follower… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 15:33

Terra Fuochi, il vescovo di Acerra: “Chiediamo distribuzione rifiuti più equa”

Acerra - "Non è possibile che tutto il discorso sui rifiuti punti solo su Acerra… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 15:26

Al Museo dell’antica Capua visita tematica per San Valentino

Visita guidata alle collezioni dal titolo "L'amore "non" è un mito" al Museo Archeologico dell'antica… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 15:19